top of page
logo.png

Le isole robotizzate “ready to use” di Iron’s Technology sono ideate per automatizzare i processi di asservimento alle principali lavorazioni di macchine utensili, abbattendo così i costi di manodopera e aumentando la produttività.

Dotate di Robot FANUC o YASKAWA e corredate di software Iron’s Technology, le isole “plug and play” sono in grado di operare in maniera integrata ai principali macchinari CNC, e non solo, per la manipolazione di piccole e medie serie.

Queste soluzioni consentono di avere in un’unica attrezzatura tutti i vantaggi di un’isola robotizzata completa, programmabile con semplicità e immediatamente pronta all’uso.

Il maggior pregio delle isole è infatti la loro rapidità d’installazione, che permette di utilizzarle su qualsiasi macchina utensile senza bisogno di particolari adattamenti.

isole robot-r.jpg

Isole robot stand alone - senza barriere fisiche di sicurezza

Sono disponibili 12 modelli di isole robotizzate, con carico al polso da 7 Kg a 110 Kg e sbraccio sino a 2236 mm.

I particolari possono essere immagazzinati in modo verticale oppure orizzontale, su pallet dotati di apposite dime e posizionati su uno o più carrelli, oppure impilati su stazioni dotate di aste regolabili. I magazzini possono avere sino ad un massimo di 20 pallet.

VIDEO ILLUSTRATIVO - ISOLA URSA MINOR

VIDEO ASSERVIMENTO TORNIO

CROSMAK - V. Monviso 2/3 - 10025 Pino Torinese - P.IVA 11839270011- REA TO1244668

tel. +39 011/3053192 - cell +39 327/8335264 - email: info@crosmak.it

  • Facebook Social Icon
  • canale youtube crosmak
bottom of page